giovedì 26 dicembre 2013

Natale è arrivato, festeggiato e finito


Per la vigilia di Natale, abbiamo festeggiato usando la tecnologia n moderna. In diretta tramite skype, abbiamo aperto il pacco di natale con Joe.
Lo sapevo che la famiglia Ganci era famosa e importante !
 Mamma contenta con il suo nuovo cappello e sciarpa di lana- In aggiunta una collana con tanti brillantini a forma di fiocco di neve
 Nel 2010 Joe mi aveva regalata la palla di vetro con neve della Disney. Ma poi si è fermato a quella. Quest'anno sorpresa ! Dopo avergli detto che sarebbe stato bello collezionarle, mi ha trovato il 2011, 2012 e 2013 ! Ora si che la collezione è completa !
















Eccoci qua a festeggiare per il secondo anno di seguito con amici che ci considerano "famiglia". Niente di meglio che festeggiare nell'atmosfera famigliare le feste, sopratutto il Natale.

 Antipasto semplice e nostrano : salame, mortadella, parmigiano reggiano con crema di aceto balsamico, sott'aceti vari

due primi : Cappelletti Reggiani in brodo di carne
Lasagne classiche : chissà perchè vanno sempre a ruba ! Ho dovuto tirare via la teglia dal tavolo per poterne dare a Gareth da portare a casa

 
 Il secondo : Brasato speziato con patate preparato da Jessica


Infine due dolci : Un semi-freddo alla panna e frutta di Jessica e Panettone farcito di cioccolato

Ora apriamo i regali:




Mi hanno incartata. Sono diventata un regalo anch'io, caso mai......


Buone Feste !!





Nessun commento:

Posta un commento